SAFEGUARDING - Budokan San Mauro
4792
page-template-default,page,page-id-4792,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

SAFEGUARDING

Normativa Safeguarding

A.s.d. Budokan Karate San Mauro Pascoli, i suoi Tesserati e le sue Tesserate, rispettivamente quali Affiliata e Tesserati FIJLKAM, US-ACLI, AICS, si conformano, unitamente alla Federazione e agli Enti di Promozione Sportiva stessi, alle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021, nonché alle disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI, dall’Osservatorio permanente del CONI per le Politiche di Safeguarding in materia nonché al Regolamento di Safeguarding federale approvato dal Consiglio Federale in data 1 dicembre 2023 e alle Linee Guida Federali pubblicate il 31 agosto 2023, in base alle quali viene emanato il seguente Codice per l’adozione di ogni necessaria misura volta a favorire il pieno sviluppo fisico, emotivo, intellettuale e sociale dell’Atleta, la sua effettiva partecipazione all’attività sportiva nonché la piena consapevolezza di tutti i Tesserati e le Tesserate in ordine ai propri diritti, doveri, obblighi, responsabilità e tutele.

Si procede con la nomina del responsabile Safeguarding per l’associazione a.s.d. Budokan Karate San Mauro Pascoli, chi rivestirà questo ruolo con tacito rinnovo per le prossime stagioni sportive, fino a nuova comunicazione.

 

Responsabile per le politiche Safeguarding: Elisa Brigliadori

Indirizzo mail per contattare il Responsabile Safeguarding:  safeguarding@budokansanmauro.it

(alla casella di posta elettronica dedicata ha accesso esclusivo solo il responsabile per le politiche Safeguarding nominato)

 

Documenti allegati

CODICE DI CONDOTTA PER LE NORMATIVE SAFEGUARDING

M.O.G. MODELLO ORGANIZZATIVO GESTIONALE PER IL RISPETTO DEL CODICE DI CONDOTTA