Oro per Lorenzo Babino al Trofeo delle Regioni - Budokan San Mauro
4910
post-template-default,single,single-post,postid-4910,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Oro per Lorenzo Babino al Trofeo delle Regioni

Oro per Lorenzo Babino al Trofeo delle Regioni

Fantastica prestazione per gli atleti del Budokan Karate San Mauro Pascoli che sono stati selezionati per il 32° Trofeo delle Regioni di Karate Fikta e hanno contribuito a portare l’Emilia Romagna al secondo posto nella classifica delle regioni.

Alla gara che si è svolta a Novara, domenica 30 marzo, hanno partecipato centinaia di atleti selezionati in ogni regione di Italia. La rappresentativa dell’Emilia Romagna, tra cui gli atleti del Budokan Milo Gavagna, Riccardo Del Fabbro, Giorgio Pantaleoni e Lorenzo Babino, si è classificata seconda dopo il primo posto della Lombardia e seguita dalle regioni Veneto, piemonte, Toscana, Sardegna, Calabria, ecc…

Ottimo risultato per Lorenzo Babino che accede alla finale in entrambe le specialità e conquista l’oro nel kumite e l’argento nel kata. Risultati anche per Giorgio Pantaleoni che si classifica quarto nella prova di kata e, assieme a Riccardo Del Fabbro, conquista l’oro nella squadra di kumite maschile. Complimenti anche a Milo Gavagna che esce da questa sua sua prima esperienza al Trofeo delle Regioni senza risultati ma con un bella prestazione.

Un ringraziamento per l’aiuto al nostro Matteo Berardi, che essendo fuori dalle categorie previste in gara, ci ha dato una grossa mano per seguire sui tatami tutti i ragazzi della regione.

Come maestro mi sento sempre più fiero ed orgoglioso di questo gruppo” spiega il M° Andrea Silenzi. “I ragazzi hanno portato sul tatami non solo la tecnica, ma anche il carattere, la passione e una grande determinazione. E’ segno che tutti stanno crescendo come atleti e come persone. Un passo alla volta stiamo centrando tutti i nostri obiettivi, e questo ci spinge verso obiettivi ancora più alti!

Il consiglio che diamo ai nostri allievi: “Tenetevi nel cuore ogni singolo istante di queste esperienze, momenti positivi e negativi, perché sono queste emozioni che continuano a rendervi ogni giorno sempre più speciali.

 

Le foto:

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.