24 Mag Il Budokan in una palestra militare
Da ottobre 2017 partiranno nuovi corsi di Karate e Autodifesa all’interno di una nuova palestra militare a Cesena condotti da Donato Lioce in qualità di Istruttore Ginnico Militare e Istruttore di karate dell’associazione Budokan.
Alle ore 10.30 del 22 Maggio 2017 si è tenuta l’inaugurazione della Palestra A.M. “Bruno Voli” situata all’interno della Zona Logistica della 1^ Brigata Aerea O.S. di Cervia. La prima fase dei lavori ha riguardato l’adeguamento dei locali a partire da una struttura già esistente, successivamente si è passati all’installazione di attrezzature sportive e macchinari.
La struttura si sviluppa su circa 250 metri quadrati e comprende una zona di circa 120 metri quadrati arredata di specchi e pavimentazione “antishock” in cui si terranno vari corsi (attualmente Pilates, Zumba e Karate) tenuti da Istruttori qualificati. Con il restante spazio è stata creata un’area “pesi e cardio”.
Alla presentazione della struttura erano presenti oltre alle istruttrici di Pilates e Zumba anche il Maestro 5° DAN Daniele Arcangeli in qualità di rappresentante dell’ASD Budokan San Mauro P. proprio con la prospettiva di realizzare presso la nuova palestra corsi di Karate per bambini e ragazzi, nonché corsi di difesa personale per le donne.
I corsi saranno condotti dal Primo Maresciallo Donato Lioce cintura nera 3° DAN, istruttore di karate ed “Istruttore Ginnico Militare” dell’Aeronautica Militare, con la collaborazione ed il sostegno dei Maestri Arcangeli e Silenzi.
La cerimonia d’ inaugurazione si è conclusa, dopo i ringraziamenti ed il saluto del Comandante Generale della 1^ BAOS – Cervia, con un “Vermut d’onore” alla presenza del personale in servizio dell’ A.M. e dei familiari del deceduto Primo Maresciallo “B. Voli” a cui palestra è stata dedicata.
Sorry, the comment form is closed at this time.