Terminate le lezioni di prova si può scegliere la modalità di pagamento:
– Mensile (più quota di iscrizione ad inizio anno)
– Trimestrale (più quota di iscrizione inizio anno)
– Annuale (quota di iscrizione compresa)
I principianti (primo anno di attività) che sono indecisi fra il pagamento mensile o annuale, hanno la possibilità di pagare la quota di un mese e poi convertirlo in annuale entro il primo mese di attività.
1) Richiedici via mail oppure via whatsapp al 338-3663674 o in segreteria la “Nota Informativa” con tutte le informazioni su costi, orari, ecc…
2) Stampa i moduli di iscrizione che hai ricevuto via mail all’indirizzo che ci hai fornito durante l’iscrizione on-line.
a) Se hai già inserito i tuoi dati nel nostro sito (per le lezioni di prova), è sufficiente stampare e firmare i documenti che hai già ricevuto via mail. Passa al punto 3) Consegna.
b) Se non hai ancora inserito i tuoi dati nel nostro sito, collegati in uno di questi due link e segui le istruzioni:
Moduli per atleti MINORENNI
Moduli per atleti MAGGIORENNI
– Modulo di Iscrizione (obbligatorio dopo aver fatto le 2 prove)
– Modulo Privacy (obbligatorio dopo aver fatto le 2 prove)
– Modulo di uscita per minorenni (facoltativo)
3) Consegna di persona in segreteria i seguenti documenti. L’iscrizione e il versamento della quota vanno fatti dopo le due lezioni di prova:
– I moduli compilati e firmati indicati al punto 2.
– N.2 fototessere (obbligatorio dopo aver fatto le 2 prove)
– Certificato medico non agonistico o fotocopia del libretto del pediatra (N.B. i certificati di “buono stato di salute” o per “attività ludico-motoria” non sono validi)
– Versamento quota di iscrizione + quota corso. Potete farlo in segreteria oppure tramite bonifico bancario (vedi coordinate qui a fianco).
INFORMAZIONI UTILI:
– Ricordiamo che per usufruire delle detrazioni sportive per minorenni è necessario il pagamento tramite bonifico.
– Il certificato medico, in caso di tempi di attesa lunghi per eseguire la ECG, va consegnato prima possibile e comunque entro il primo mese di attività.
Chi non sarà in regola con la documentazione richiesta e con il pagamento della quota associativa, non sarà ammesso ai corsi dopo le lezioni di prova.