Concluso il corso di autodifesa - Budokan San Mauro
4222
post-template-default,single,single-post,postid-4222,single-format-standard,bridge-core-3.0.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-28.8,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
 

Concluso il corso di autodifesa

Concluso il corso di autodifesa

Si è concluso con la consegna degli attestati il corso di Autodifesa organizzato dal Comune di Gatteo in collaborazione con la scuola Budokan Karate di San Mauro Pascoli.

Il corso, principalmente rivolto alle forze di Polizia Locale del Comune di Gatteo, e successivamento esteso ad alcune dipendenti comunali, ha impegnato i partecipanti in un percorso di  8 lezioni pratiche presso il Palasidermec di Sant’Angelo di Gatteo.

In 16 ore di prove pratiche il maestro Daniele Arcangeli, ha proposto le tecniche base di difesa personale sia a mani nude che con l’utilizzo del bastone estensibile in dotazione. Il programma si è concentrato sulle possibili situazioni di pericolo a cui può essere soggetto un agente delle forze dell’ordine, dall’essere pronti in caso di aggressione fino alle leve articolari, immobilizzazione a terra e tecniche di ammanettamento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.