06 Mar Budokan tra i migliori alla Heart Cup a Treviso
Nella classifica finale su 100 società partecipanti dalle diverse nazioni europee, il Budokan San Mauro si è piazzato al 5° posto, grazie a 4 medaglie d’oro, 1 argento e 3 bronzo.
Ottimo esordio per il Budokan Karate San Mauro Pascoli, dei maestri Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli, che al primo anno di partecipazione a questa gara internazionale hanno ottenuto risultati straordinari.
Al Trofeo internazionale di Karate “Heart Cup”, che si è svolto a Treviso il 02 e 03 marzo 2024, hanno partecipato 6 nazioni: Italia, Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Repubblica Ceca. Un evento che si ripete ogni anno e che in questa settima edizione ha visto la partecipazione di oltre 1000 atleti.
Gli atleti del Budokan a salire sul podio sono stati nella prova di Kata: Noemi Antonelli (oro), Noemi Fulvi (oro), Lorenzo Ceccarelli (oro), Aurora Maniero (bronzo), Lorenzo Babino (bronzo) e Johnny Maniero (bronzo).
Nelle prove di Kumite della domenica si è distinto Lorenzo Babino (oro) e la squadra di kumite composta da Matteo Berardi, Nicolò Migliorini, e Figliuzzi Lorenzo che hanno disputato una finale intensa ed emozionante conquistando una bella medaglia d’argento.
I complimenti vanno anche a chi non si è classificato sul podio, ma ha dato comunque prova di un ottima preparazione, in una gara di altissimo livello tecnico e con poule di gara composte da decine di atleti.
Grazie al Budofans Sanmauropascoli che ha supportato i ragazzi e i coach nei due giorni di trasferta e un grazie di cuore a Claudio Campedelli che con il suo sostegno ha permesso di raggiungere questi risultati.
Un altro grazie a tutti gli atleti e maestri Agonisti EMILIA-ROMAGNA che hanno fatto il tifo per i nostri ragazzi fino alla fine, facendoci sentire parte di un grande gruppo e di una grande regione.
Classifica delle società partecipanti su Sportdata:
Sorry, the comment form is closed at this time.