24 Giu Tantissimi alla Cena di fine corsi
Ogni anno sportivo passato insieme va sempre chiuso come ci riesce meglio: festeggiando in compagnia!
La tradizionale e immancabile pizzata di fine corsi (e cena sociale) anche quest’anno è stata un successo di partecipanti, di amicizia e di allegria. Al ristorante “Verde Mare” di Santarcangelo, in 160 persone fra allievi e genitori, hanno salutato i maestri e i compagni, in attesa di rivedersi ad inizio settembre.
Ora ci avviamo verso la fase “estiva” dei corsi, con il Ritiro Budokan nell’ultimo week end di giugno, e i corsi intermedi e avanzati del mese di luglio.
Ringraziamo tutti gli allievi e i loro genitori per i pensieri fatti a tutti i nostri insegnanti, ringraziamo il Budofans e Roberta per il lavoro di preparazione e organizzazione dei regali, e infine ringraziamo Elisa, portavoce dei nostri “ragazzi più grandi”, il suo discorso è stato un vero e proprio abbraccio d’affetto a tutti coloro che li sostengono, non solo maestri e compagni, ma soprattutto il Budofans che li segue e li sostiene ad ogni gara dalle tribune.
Noi maestri personalmente possiamo aggiungere solo una cosa: è una grande soddisfazione vedere che i nostri insegnamenti abbiano portato a fare crescere un gruppo così bello e unito. Trovare i nostri ex-bambini cresciuti e diventati atleti e persone mature, e vedere tanta ammirazione per loro da parte dei più piccoli, ci fa sentire dei veri maestri. I nostri allievi sono veramente speciali. Per chi come noi insegna da tanti anni, non c’è grado, titolo o podio che possa valere più di questo.
Sorry, the comment form is closed at this time.