10 Mag Gli atleti del Budokan si qualificano per i Campionati Italiani
Altra giornata ricca di soddisfazioni per gli atleti del Budokan San Mauro. Al Campionato Regionale Fikta che si è svolto a Santarcangelo Domenica 7 maggio, sono dieci gli atleti di San Mauro Pascoli a salire sul podio.
Tra questi, cinque hanno ottenuto l’accesso per i prossimi Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Busto Arsizio il prossimo 3-4 giugno. A rappresentare il Budokan San Mauro nella gara nazionale organizzata dalla Fikta, saranno Matteo Berardi, Nicolò Migliorini, Elisa Brigliadori e Riccardo Delfabbro qualificati nelle prove individuali di kata e kumite ed infine la squadra maschile composta da Matteo Berardi, Lorenzo Figliuzzi e Nicolò Migliorini qualificata sia nella gara a squadre di kata che di kumite.
I maestri del Budokan Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli esprimono la loro soddisfazione non solo per i risultati agonistici, ma anche per il gruppo di allievi e genitori del Budofans, che ha lavorato per due giorni sia nella preparazione che nell’allestimento dell’evento, aiutando il Comitato Regionale della Fikta a condurre una gara veloce, ordinata e senza contrattempi.
I risultati del Campionato Regionale, e Rassegna Preagonisti del 7 Maggio :
Migliorini Nicolò (kumite)
Berardi Matteo (kata)
Brigliadori Elisa (kata)
Berardi Matteo (kumite)
Migliorini Nicolò (kata)
Delfabbro Riccardo (kata)
Berardi Migliorini Figliuzzi (Squadra kumite maschile)
Babino Lorenzo (kata preagonisti)
Maniero Johnny (kata preagonisti)
Renzi Olivia (kata preagonisti)
Sorry, the comment form is closed at this time.