28 Mag Tutto esaurito alla pizzata di fine anno
Un anno così entusiasmante non poteva chiudersi se non con una grande festa: la pizzata di fine anno 2021-2022, nonché cena sociale Budokan, ha contato la presenza di 150 persone fra allievi e genitori. Un record di presenze mai registrato prima fra le cene del Budokan, e una vera boccata di energia dopo gli ultimi due anni di distanziamenti e restrizioni.
Alla cena erano presenti gli insegnanti del Budokan: gli istruttori Marco Marzaloni, Elisa Brigliadori, Matteo Berardi, Nicolò Migliorini e i maestri Valentina Nicoletti, Daniele Arcangeli e Andrea Silenzi che hanno ricevuto i regali e gli applausi dai propri allievi.
Oltre ai nostri allievi, ringraziamo anche i genitori per la loro calorosa partecipazione. Grazie anche al Budofans che sta continuando a crescere in quantità di partecipanti e che, a conclusione del progetto di raccolta tappi “Stappiamoci”, a breve aprirà la votazione on-line per la scelta dell’associazione alla quale sarà destinato il ricavato raccolto.
I corsi proseguiranno in palestra fino a fine giugno, ed ora tutte le energie vanno agli ultimi eventi della stagione: i Campionati Italiani Fikta del 4-5 giugno, i Campionati Nazionali Usacli del 11-12 giugno, il Ritiro Budokan del 17-19 giugno e, per concludere in bellezza, gli esami di passaggio di cintura del 21 e 30 giugno.
Sorry, the comment form is closed at this time.