
10 Mag Gli atleti del Budokan si qualificano per i Campionati Italiani
Altra giornata ricca di soddisfazioni per gli atleti del Budokan San Mauro. Al Campionato Regionale Fikta che si è svolto a Santarcangelo Domenica 7 maggio, sono dieci gli atleti di San Mauro Pascoli a salire sul podio.
Tra questi, cinque hanno ottenuto l’accesso per i prossimi Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Busto Arsizio il prossimo 3-4 giugno. A rappresentare il Budokan San Mauro nella gara nazionale organizzata dalla Fikta, saranno Matteo Berardi, Nicolò Migliorini, Elisa Brigliadori e Riccardo Delfabbro qualificati nelle prove individuali di kata e kumite ed infine la squadra maschile composta da Matteo Berardi, Lorenzo Figliuzzi e Nicolò Migliorini qualificata sia nella gara a squadre di kata che di kumite.
I maestri del Budokan Andrea Silenzi e Daniele Arcangeli esprimono la loro soddisfazione non solo per i risultati agonistici, ma anche per il gruppo di allievi e genitori del Budofans, che ha lavorato per due giorni sia nella preparazione che nell’allestimento dell’evento, aiutando il Comitato Regionale della Fikta a condurre una gara veloce, ordinata e senza contrattempi.
I risultati del Campionato Regionale, e Rassegna Preagonisti del 7 Maggio
:






























Sorry, the comment form is closed at this time.